Elena Santarelli e la malattia del figlio: “Siamo positivi”

di Redazione

» Gossip » Elena Santarelli e la malattia del figlio: “Siamo positivi”

Elena Santarelli e la malattia del figlio: “Siamo positivi”

| lunedì 12 Marzo 2018 - 17:26

“Mio figlio non ha la leucemia ma un altro tipo di tumore”. Questa la risposta di Elena Santarelli alla domanda di una sua fan all’interno di un post appena pubblicato. La showgirl ha postato su Instagram uno scatto insieme all’uovo di Pasqua dell’associazione Heal Onlus. 

“La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza! Fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal Onlus, fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica”.

Elena Santarelli parla della malattia del figlio

Tanti i commenti al post. “Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me, forti e positive – risponde la Santarelli a un altro commento- la forza poi ti esce fuori…per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno, quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’oscar”.

“Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni- racconta la modella – io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli..insomma cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820