Gossip: Craig Warwick accusa Cecilia Capriotti, poi ritratta

di Redazione

» Gossip » Gossip: Craig Warwick accusa Cecilia Capriotti, poi ritratta

Gossip: Craig Warwick accusa Cecilia Capriotti, poi ritratta

| domenica 18 Marzo 2018 - 15:14

Craig Warwick, ospite di Domenica Live, si è reso protagonista di un altro scivolone. Nelle settimane passate il gossip aveva ipotizzato a una tresca sull’Isola dei Famosi tra due naufraghi impegnati. Nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato di questa vicenda e Eva Henger ha detto di non saperne niente.

La giornalista Monica Setta, in collegamento con Craig, ha preso la parola per dire: “Da quello che commenta Craig sembrano due isole diverse”. Nella confusione generale la Setta dice che il sensitivo ritiene che ad aver avuto una tresca sia stata Cecilia Capriotti con Amaurys, quando Barbara gli fa una domanda diretta lui risponde: “No comment”.

A quel punto la Capriotti è esplosa, ha detto che Craig è un falso e che se dovesse continuare a insunare quelle cose sarebbe pronta a ricorrere alle vie legali. Dopo la pubblicità, il dietro front. I due in collegamento dicono che non hanno accusato nessuno, chiedono scusa, e alla Setta scappa: “Non posso dire nulla perché Cecilia ha detto che è pronta a sentire un avvocato…”.

Boato tra gli opinionisti della D’Urso…

Dopo un altro blocco, ad attaccarla in modo diretto la giornalista è stata Karina Cascella: si è parlato ancora di avvocati, querele, razzismo… insomma il solito caos. “Ci torneremo perché non siamo riusciti ad arrivare a un punto”, ha concluso la padrona di casa. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820