Torna “La Corrida”, il nuovo conduttore sarà Carlo Conti

di Redazione

» TV » Torna “La Corrida”, il nuovo conduttore sarà Carlo Conti

Torna “La Corrida”, il nuovo conduttore sarà Carlo Conti

| martedì 20 Marzo 2018 - 15:52

Ha ottenuto il “benestare” di Marina, la moglie di Corrado, e ora si dice pronto per questa nuova avventura. Sarà Carlo Conti il nuovo conduttore de “La Corrida”, show televisivo nato 50 anni fa e che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 6 aprile. Egregio successore di Corrado, Conti ammette di essere emozionato “specie se penso a quel bambino cresciuto ascoltando proprio programmi come questo, “Alto gradimento”, “Gran varietà” o “La Hit Parade” di Luttazzi”, ha detto a Corriere.

Torna “La Corrida”, andrà in onda su Rai1

La nuova “Corrida” non sarà una novità, nè una rivisitazione. “Non ha senso cambiarla”, ha detto il conduttore “perchè trasformare qualcosa che non funziona?”. Rivedremo quindi il pubblico in tutta la sua euforia e il semaforo, risentiremo i campanacci e l’orchestra, assaporando a distanza di anni quello che fu un successo della televisione italiana. 

La Corrida, i casting

I provini hanno permesso di scovare molti personaggi interessanti. “Sono arrivate una valanga di richieste – ha detto Conti – adesso con gli autori stiamo scegliendo i dilettanti perfetti. Ma proverò il meno possibile per non guastare l’effetto sorpresa e godermi io per primo lo spettacolo mentre va in scena. Corrado, sul suo sgabello, riusciva a fare un controcampo meraviglioso”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820