Nadia Toffa sotto accusa: “Sei bugiarda. Illudi il prossimo”

di Redazione

» Intrattenimento » Nadia Toffa sotto accusa: “Sei bugiarda. Illudi il prossimo”

Nadia Toffa sotto accusa: “Sei bugiarda. Illudi il prossimo”

| mercoledì 28 Marzo 2018 - 15:42

“Carolyn Smith è sempre sincera, anche quando ha momenti di debolezza. Tu sei stata bugiarda dall’inizio”. Inizia così il messaggio inviato a Nadia Toffa su Instagram da una follower che la accusa di non essere stata completamente trasparente sulla sua malattia e sugli effetti del cancro. La donna è molto diretta e continua: “Non aiuti il prossimo così facendo. Illudi dicendo ‘sono guarita in due mesi e mi sento bene e figa’. Pensa prima di dire certe affermazioni. Buona fortuna”.

La risposta di Nadia Toffa alla follower

Probabilmente la follower fa riferimento all’ottimismo con cui la conduttrice e inviata de Le Iene sta affrontando un momento così delicato della sua vita. Ma la Toffa non ci sta e risponde subito a tono: “Nessuno può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri”.

La Toffa riprende proprio ciò che ha dichiarato nei giorni scorsi al Maurizio Costanzo Show. La conduttrice ha parlato di forza di volontà e fiducia nel futuro, vivendo e combattendo per la vita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820