Grande Fratello, Barbara D’Urso: “Seguirò le mie idee”

di Redazione

» TV » Grande Fratello, Barbara D’Urso: “Seguirò le mie idee”

Grande Fratello, Barbara D’Urso: “Seguirò le mie idee”

| martedì 03 Aprile 2018 - 12:39

“Ho molta paura ma con gli autori c’è grande sintonia“. E’ così che Barbara D’Urso ha raccontato la sua nuova esperienza al Grande Fratello al Corriere della Sera. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live dal 23 aprile sarà al timone anche dell‘edizione 2018 del Grande Fratello e ha raccontato le motivazioni che l’avevano, almeno inizialmente, spinta a rinunciare a favore di Barbara Palombelli.

Anticipazioni del Grande Fratello 2018

“Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Nel mentre – spiega la D’Urso-, in questo periodo, ho anche doppiato un cane, divertendomi moltissimo, del film Show dogs, che uscirà nei cinema a maggio. Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma — che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare — dopo 15 anni non era una sfida facile. E’ anzi qualcosa di molto complicato per me”, ha rivelato la conduttrice.

Barbara D’Urso ha dichiarato fin da subito la sua volontà. “Quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”. La conduttrice stupirà anche con i suoi abiti: “Non ho ancora avuto tempo per pensare ai vestiti ma qualcosa – ha aggiunto – voglio fare. Nel 2003 cercavo un po’ di stupire con le pettinature, gli abiti particolari…“.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820