Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi di quest’anno, è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 il 3 aprile 2018 (in collegamento da Milano, perché Barbara D’Urso è a Roma: è andata a vedere la Casa del Grande Fratello).

“Te ne sei accorto che c’era una ragazza fidanzatissima che si era invaghita di te?”, chiede subito Barbara D’Urso. “Io ho dei principi e non voglio avere nulla a che fare con le donne sposate o fidanzate. Questo è il motivo per cui non esporrò il nome di questa persona né sull’isola né fuori, non mi voglio mettere in nessuna maniera in mezzo a una relazione”, dice Marco.

“Non diciamo che è stata Elena…”, dice Vladimir Luxuria.

E allora la D’Urso insiste: “Se fosse stata single…?”. Marco Ferri continua a fare il vago: “Non posso, mi sentirei male con me stesso…”. La presentatrice taglia corto: “Abbiamo capito, non ti piace…”. 

Ospite della trasmissione è anche Cecilia Capriotti che ha anche rilasciato alcune interviste in cui ha detto: “Marco è più femmina di me”. 

“Io sono eterosessuale, ma anche se fossi omosessuale non vedo dove sarebbe il problema”, ha risposto lui. 

Cecilia Capriotti ha provato a difendere le sue definizioni ma da Roma Luxuria e Anna Pettinelli sostengono che chi è già uscito dal reality sta cercando di cavalcare l’onda del momento quanto più possibile…