Sofì e Luì, adesso c’è pure l’album dei due youtuber siciliani

di Redazione

» Sicilia » Sofì e Luì, adesso c’è pure l’album dei due youtuber siciliani

Sofì e Luì, adesso c’è pure l’album dei due youtuber siciliani

| lunedì 09 Aprile 2018 - 15:57

Sofì e Luì arrivano nelle edicole e così, dopo aver conquistato con i loro sketch il mondo del web, stanno per irrompere nelle case di tanti piccolissimi fan con album e figurine di ‘Me Contro Te’. I due giovani siciliani, creator di punta della factory Web Stars Channel, raccontano la loro vita anche attraverso le immagini: l’infanzia, il loro primo incontro, i momenti epici, le canzoni. È la seconda volta che Web Stars Channel crea e produce un album di figurine dedicato ai Creator: nel 2015 toccò a Favij che in un solo mese registrò 1 milione e mezzo di bustine vendute.

L’album ‘Me Contro Te’

L’album ‘Me Contro Te’, distribuito da Diramix, è composto da 180 figurine, di cui 34 sagomate e 36 olografiche, e un poster doppio. Dieci golden card, grazie a un concorso valido fino al 30 giugno 2018, permetteranno a chi le troverà, di trascorrere un’intera giornata con Sofì e Luì.

Chi sono Sofì e Luì

Sofia Scalia e Luigi Calagna, hanno raggiunto 4,3 milioni di followers con più di 2 milioni di iscritti al loro canale YouTube. Il loro successo ha fatto si che venissero scelti come protagonisti della serie tv di Disney Channel ‘Like Me’ e nel 2016 hanno aperto un secondo canale su YouTube, dedicato alla musica: ‘Me Contro te Music’.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820