Francesca Cipriani, l’appello di AIDAA per i cani clochard

di Redazione

» Amici animali » Francesca Cipriani, l’appello di AIDAA per i cani clochard

Francesca Cipriani, l’appello di AIDAA per i cani clochard

| martedì 17 Aprile 2018 - 15:43

Lorenzo Croce, presidente di AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), torna a parlare di Francesca Cipriani. Croce infatti, nei mesi scorsi, aveva lanciato un appello a Francesca Cipriani pregandola di abbandonare l’Isola dei Famosi e tornare a casa per il bene del suo Chihuahua Barbie.

L’attacco di Lorenzo Croce a Francesca Cipriani

“Che il cane è stressato si vede lontano un miglio, e comunque la lontananza dai propri affetti è deleteria per questo piccolo animale, quindi invito Francesca se ama davvero il suo cane a tornare a casa e a smettere di usare il cane come un giocattolo altrimenti saremo costretti a provvedere altrimenti non escludendo la richiesta di sequestro per maltrattamento“, aveva minacciato Croce sostenendo che la cagnolina Barbie era visibilmente sofferente per la mancanza della sua padrona.

L’appello di AIDAA a Francesca Cipriani

Ma pericolo passato perché adesso Francesca Cipriani, finita l’Isola dei Famosi, ha potuto riabbracciare la piccola Barbie. Lorenzo Croce non demorde fa una nuova richiesta alla Cipriani a sfondo benefico. “Ora chiediamo a lei di mettere a disposizione il suo popò e il suo senone per chi ha  realmente bisogno ,chiediamo a lei di diventare testimonial per i cani clochard“, afferma Croce lanciando un nuovo appello.

E continua: “Basterebbe un suo piccolo video per permettere a molti che si occupano di cani rimasti soli ed abbandonati di poter raccogliere le donazioni necessarie per non fare mancare il cibo e le cure veterinarie a centinaia di cani”. Adesso non rimane che attendere una risposta da Francesca Cipriani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820