Monza, uccide la moglie 56enne e si consegna

di Redazione

» Cronaca » Monza, uccide la moglie 56enne e si consegna

Monza, uccide la moglie 56enne e si consegna

| giovedì 19 Aprile 2018 - 16:24

Drammatico caso di femminicidio a Bovisio Masciago (Monza). Una donna di 56 anni, Valeria Bufo, è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco e uccisa mentre stava camminando per strada. La donna è morta prima del suo arrivo all’ospedale San Gerardo di Monza. Il marito si è poi costituito nella caserma dei carabinieri di Seveso.

Teatro della tragedia è stato il centralissimo Corso Italia. Il marito della donna, Giorgio Truzzi, è sceso da un’auto (probabilmente una Smart) e, estratta la pistola, avrebbe fatto fuoco in direzione della donna, per poi risalire in auto e andare a costituirsi dai carabinieri.

Monza, femminicidio in pieno centro

Le testimonianze dei presenti sono ora al vaglio dei carabinieri di Desio (Monza) cui spettano le indagini. La circolazione nella zona dell’aggressione è al momento interrotta per i rilievi di rito. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri, stava seguendo la vittima a bordo della sua auto quando, nei pressi di un semaforo, il 57enne ha fatto fuoco.

Ancora da chiarire se la donna sia scesa o meno volontariamente dall’auto prima di essere aggredita a colpi di pistola in mezzo alla strada. Tre i figli della coppia che, a quanto si è appreso, era in crisi da tempo ed era vicina alla separazione. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820