Brindisi, ipnotizzò e molestò una minore: in manette

di Redazione

» Cronaca » Brindisi, ipnotizzò e molestò una minore: in manette

Brindisi, ipnotizzò e molestò una minore: in manette

| giovedì 03 Maggio 2018 - 14:44

Era già in carcere dal 20 marzo scorso per violenza sessuale su una tredicenne, ma tra le sue vittime ci sarebbe anche una giovane quasi 18enne. Il secondo episodio di violenza su una minorenne questa volta prevedeva anche l’imposizione di atti di autolesionismo. La nuova ordinanza di arresto nei confronti del presidente di una associazione sportiva che si occupa anche di rievocazioni storiche del Brindisino è stata notificata in carcere.

L’uomo, un artigiano di 48 anni, è accusato di violenza sessuale aggravata. Secondo quanto contestato nel provvedimento restrittivo del gip Stefania De Angelis, richiesto dal pm Luca Miceli, avrebbe agito con crudeltà nei confronti della vittima, costringendola ad infliggersi punizioni corporali e a compiere atti di autolesionismo ogni qualvolta la ragazza non obbediva ai suoi ordini.

Tra questi c’era anche quello di non comunicare con nessuno, nemmeno per telefono. L’uomo avrebbe anche incitato la ragazza a sottoporsi ad una seduta ipnotica regressiva al fine di “purificarsi” da altre precedenti relazioni sentimentali. Le “prove” richieste consistevano in tagli in varie parti del corpo, bruciature della schiena con la piastra per capelli, dei polsi e delle gambe con un accendino, nello sbattere la testa ripetutamente contro il muro e nell’ingerire farmaci fino a tentare il suicidio. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820