Valdimir Luxuria posta una foto shock: “A 20 anni mi picchiarono in metro”

di Redazione

» Cronaca » Valdimir Luxuria posta una foto shock: “A 20 anni mi picchiarono in metro”

Valdimir Luxuria posta una foto shock: “A 20 anni mi picchiarono in metro”

| venerdì 04 Maggio 2018 - 15:10

Vladimir Luxuria ha deciso di postare sui suoi social uno scatto di alcuni anni fa, una foto in cui è ritratta con il volto pieno di segni di un’aggressione. Ecco come lei stesse descrive su Instagram cose le successe quando aveva 20 anni:

[citation]Oggi ho deciso di mostrarvi una foto di quando avevo venti anni, subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti. Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla. Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora… li ho superati entrambi… #bullismo #omofobia #transfobia[/citation]

Vladimir Luxuria ha confessato le violenze subite anche a “Mattino 5”: “Le botte che mi hanno dato mi hanno fatto molto male, ma ancora di più mi ha fatto male vedere tutte quelle persone che stavano sedute e guardavano solo la prossima qual era”.

“Non ho mai pensato di trasformare questo odio che avevo subito facendomi infettare. Non ho mai voluto restituire questo odio”, ha aggiunto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820