Gossip, Paola Di Benedetto: “Tra me e Monte va benissimo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Paola Di Benedetto: “Tra me e Monte va benissimo”

Gossip, Paola Di Benedetto: “Tra me e Monte va benissimo”

| lunedì 07 Maggio 2018 - 16:47

Tanti articoli di giornale, negli ultimi giorni, hanno proclamato la fine della storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ma non è così, fortunatamente. La diretta interessata ed ex naufraga all’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a Di Più dichiarando che la storia va a gonfie vele.

Gossip, tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte non è finita

“La storia va benissimo – ha detto l’ex madre natura -.Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo”.

I due hanno scelto di andarci piano, forse per evitare delusioni: “Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe”.

“Non mi ha ancora detto ‘Ti Amo’”

E il tanto atteso “Ti amo” non è ancora stato pronunciato da nessuno dei due. “Per lui provo dei sentimenti molto importanti e profondi, che crescono giorno dopo giorno. Se penso al mio futuro, mi vedo accanto a lui: non riuscirei più a immaginare la mia vita senza. Non mi ha mai detto ‘Ti amo’, ma Francesco mi dimostra quanto tiene a me ogni giorno, con gesti che valgono più delle parole”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820