Gossip, i paparazzi contro Belèn Rodriguez: “Ci ha usati”

di Redazione

» Gossip » Gossip, i paparazzi contro Belèn Rodriguez: “Ci ha usati”

Gossip, i paparazzi contro Belèn Rodriguez: “Ci ha usati”

| giovedì 10 Maggio 2018 - 12:22

Continua la polemica fra Belèn Rodriguez e i paparazzi. La showgirl argentina si era sfogata accusandoli di pedinarla costantemente, persino sotto casa ma adesso arriva la risposta dei professionisti del settore. Il settimanale Oggi ha contattato alcuni rappresentanti che hanno rivelato dettagli scottanti sul comportamento della showgirl che avrebbe approfittato della situazione per poi lamentarsi soltanto adesso.

La protesta dei paparazzi contro Belèn Rodriguez

“Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività”, ha dichiarato un paparazzo a cui fa eco un collega che ha aggiunto: “Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato?”. Alla protesta si è aggiunto poi il portavoce di un’agenzia fotografica che sostiene: “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.

Tutti i paparazzi contattati, per niente impietositi dalle lamentele di Belèn Rodriguez hanno concluso: “Ci ha usati quando le facevamo comodo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820