Romina Power a “L’Intervista”: “Un legame indissolubile mi lega ad Al Bano…”

di Redazione

» Gossip » Romina Power a “L’Intervista”: “Un legame indissolubile mi lega ad Al Bano…”

Romina Power a “L’Intervista”: “Un legame indissolubile mi lega ad Al Bano…”

| venerdì 11 Maggio 2018 - 12:22

Ospite della nuova puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo è Romina Power. La cantante ha parlato del legame con Al Bano e della scomparsa della figlia Ylenia. 

“Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo – ha risposto ironicamente Romina Power parlando dell’ex marito -. C’è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…”

“Non mi sono più innamorata di nessuno”

Dopo la lunga relazione con il cantante di Cellino San Marco, Romina ammette di non essersi più innamorata: “Ho pensato trovo qualcuno più come me… ma invece… poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”.
 
E sulla scomparsa della figlia Ylenia: “Io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria…perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve…dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820