Roma, Di Francesco ammette: “Balotelli ci piace, lo volevo già al Sassuolo”

di Redazione

» Sport » Roma, Di Francesco ammette: “Balotelli ci piace, lo volevo già al Sassuolo”

Roma, Di Francesco ammette: “Balotelli ci piace, lo volevo già al Sassuolo”

| martedì 15 Maggio 2018 - 10:38

Quello di Mario Balotelli, in scadenza di contratto con il Nizza, è uno dei nomi che più fanno gola ai club italiani, vista la possibilità di assicurarsi un attaccante dall’indiscusso valore tecnico a parametro zero. Non è un mistero che, tra le società interessate, ci sia la Roma, che negli ultimi mesi ha intrattenuto contatti con Raiola anche per Justin Kluivert e Bonaventura, oltre al rinnovo del giovane Luca Pellegrini. Ad uscire allo scoperto è stato il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, ospite negli studi di Tiki Taka.

L’apertura del mister

“Balotelli è un giocatore che mi piace, volevo averlo con me già ai tempi del Sassuolo – ha dichiarato l’allenatore abruzzese – poi non se ne fece nulla e lui andò al Nizza. Al mercato penseremo più avanti, facendo le valutazioni opportune per tutti i reparti, ma sappiamo già di cosa abbiamo bisogno. Quel che è certo è che Mario è sicuramente un giocatore di grande qualità”. 

Obiettivo Nazionale

Balotelli, per il prossimo anno, ha un grande obiettivo cerchiato in rosso: riconquistare la Nazionale, adesso che il nuovo CT è il suo mentore Roberto Mancini che, nonostante un rapporto burrascoso nel corso degli anni, lo ha lanciato giovanissimo in prima squadra all’Inter e lo aveva voluto con sé al Manchester City. Per farlo, non c’è trampolino migliore di una grande stagione con una big di Serie A, dopo anni di ostracismo con Ventura dovuti alla sua esperienza in Francia. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820