Antonia Klugmann lascia Masterchef: “Voglio dedicarmi al mio ristorante”

di Redazione

» Intrattenimento » Antonia Klugmann lascia Masterchef: “Voglio dedicarmi al mio ristorante”

Antonia Klugmann lascia Masterchef: “Voglio dedicarmi al mio ristorante”

| giovedì 17 Maggio 2018 - 16:55

È durata poco la storia d’amore tra Antonia Klugmann e la cucina di Masterchef. L’ormai ex giudice del talent ha deciso di lasciare il programma, per dedicarsi totalmente alla cucina del suo ristorante, “L’Argine a Vencò”: “Ben venga la televisione, ed è bene che i cuochi la occupino – ha detto la chef a RFood – a patto che non ci trasformi in qualcosa che non siamo”.

Una dimostrazione di serietà, lealtà al suo percorso professionale e soprattutto modestia. “”È più che altro una questione pratica – dice la chef – partecipare a Masterchef per me significa chiudere il mio ristorante, L’Argine, perché non posso essere presente in cucina. Quest’estate ho deciso di restare a Vencò”.

Antonia Klugmann e l’addio a Masterchef

La chef è comunque consapevole di aver ottenuto molta visibilità e parecchie opportunità grazie a Masterchef. “Non sarebbe potuta andare meglio – continua – ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciò che mi ha portato questa esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante. A giugno inizieremo dei lavori di ristrutturazione per creare una nuova piccola saletta che ospiterà cinque coperti in più, e amplieremo la cucina con una parte dedicata alla pasticceria, ai lievitati e alla panificazione”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820