Gossip Sara Tommasi: “Vorrei aprire uno studio da commercialista”

di Redazione

» Gossip » Gossip Sara Tommasi: “Vorrei aprire uno studio da commercialista”

Gossip Sara Tommasi: “Vorrei aprire uno studio da commercialista”

| martedì 29 Maggio 2018 - 14:20

Sara Tommasi in una lunga intervista al settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha raccontato quali sono i suoi sogni e di come si penta delle scelte sbagliate compiute in passato.  

“Per prima cosa voglio rimuovere dal web ogni traccia dei film hard che ho girato”, ha detto. “Lo so che è difficile, ma con l’aiuto di avvocati ed esperti spero di farcela, anche perché in questa battaglia non sono sola, visti i continui casi di cronaca che hanno coinvolto anche donne ignare di essere state riprese”.

Dopo, vuole realizzare il suo sogno: “Mi piacerebbe aprire uno studio da commercialista, visto che sono laureata in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati finanziari e poi avere una famiglia e dei figli”. 

Un sogno che non sembra essere tanto lontan,o specie dal punto di vista affettivo, perché Sara Tommasi da anni è legato a un uomo, la cui identità al momento rimane segreta: “L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se lo vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale. Per questo imploro chi mi conosce di darmi un’altra possibilità e di non pensare più a tutte le cose brutte che ho combinato. O per lo meno… fate finta di niente”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820