Caserta, uomo seminudo sequestra automobilista e spara: arrestato

di Redazione

» Campania » Caserta, uomo seminudo sequestra automobilista e spara: arrestato

Caserta, uomo seminudo sequestra automobilista e spara: arrestato

| venerdì 01 Giugno 2018 - 15:35

Scene al limite della follia a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Nicola Fiorillo, di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri per sequestro di persona e detenzione illegale di arma da fuoco. Il 47enne, seminudo e armato di pistola, ha prima sparato dentro la propria abitazione. Successivamente ha raggiunto la piazza del paese, dove ha fermato un automobilista e si è fatto dare un passaggio.

I carabinieri, dopo aver ricevuto una segnalazione relativa ad un uomo seminudo ed armato che si aggirava sulla via, lo hanno rintracciato e bloccato.

La pistola era stata rubata durante un furto compiuto a Casal di Principe

Dai primi accertamenti dei militari dell’Arma emerge che Fiorillo, dopo aver esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’interno della propria abitazione, avrebbe scavalcato il balcone e si sarebbe introdotto all’interno di un condominio adiacente dove ha poi sparato contro il portone di ingresso di quello stabile. In un secondo momento, avrebbe raggiunto piazza Pertini e costretto un automobilista di 53 anni ad accompagnarlo nei pressi di via Pietà a bordo della propria auto.

Per quanto riguarda la pistola utilizzata da Fiorillo, i carabinieri hanno accertato che l’arma da fuoco sia stata rubata a seguito di un furto in abitazione avvenuto due anni fa a Casal di Principe, ai danni di un 60enne del posto. Fiorillo si trova ora nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820