Gossip Uomini e Donne, Marco confessa: “Dopo l’intervento al cuore ho pensato a Gemma”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Marco confessa: “Dopo l’intervento al cuore ho pensato a Gemma”

Gossip Uomini e Donne, Marco confessa: “Dopo l’intervento al cuore ho pensato a Gemma”

| martedì 05 Giugno 2018 - 13:59

Intervistato dal settimanale DiPiù, Marco Firpo, uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, conosciuto dal grande pubblico per la sua storia d’amore con Gemma, ha raccontato in che modo, dopo la loro estate idilliaca, lei lo abbia lasciato. 

Marco per la sua Gemma ha trascurato anche un problema di salute che poi si è rivelato molto grave: dopo una febbre alta durata diverse settimane, in ospedale gli hanno diagnosticato il 50% di probabilità di non sopravvivere a causa dell’endocardite acuta che l’aveva colpito.

Marco si è sottoposto a un intervento, durato circa dieci ore, e per fortuna è andata bene, ma che l’ha costretto a stare a letto per due mesi. Una volta sveglio, ha confessato che il suo primo pensiero è andato a Gemma che per lui rimane un grande amore: “Sessualmente ci trovavamo benissimo. Da quando è andata via non ho più fatto l’amore. Nessuna donna ha più varcato la soglia di casa mia, nessuna è salita sulla mia barca e nessuna è stata in spiaggia con me. Il mio cuore ferito aspetta lei e l’aspetterà sempre”.

Ci sarà un ritorno di fiamma?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820