Fabio Fazio lascia la Rai e sbarca a “Discovery”?

di Redazione

» TV » Fabio Fazio lascia la Rai e sbarca a “Discovery”?

Fabio Fazio lascia la Rai e sbarca a “Discovery”?

| venerdì 08 Giugno 2018 - 13:28

Lo storico conduttore di “Che tempo Che fa”, programma in onda su Rai3, potrebbe definitivamente dire addio alla Rai. Lo si legge su Dagospia, in un articolo dove si ipotizzano i vari cambiamenti che presto potrebbero attuarsi in casa Rai. “Sono in aumento le voci che vorrebbero Fabio Fazio presto o tardi approdare a Discovery. Il vero problema però sarà superare il tetto Rai dei 240mila euro”, si legge sul sito web.

Le indiscrezioni su Dagospia

Secondo le indiscrezioni inoltre, uno dei nomi che la Rai vorrebbe attirare a sè è quello di Giovanni Floris, a cui si affiderebbe la direzione del Tg1. C’è grande curiosità inoltre per le nuove candidature su Rai3: il sito diretto da Roberto D’Agostino ipotizza l’arrivo di Gerardo Greco, corteggiato anche da Tg4, mentre come vice si parla di Andrea Vianello. 

“Intanto – conclude l’articolo firmato da Marco Antonellis – Ludovico Di Meo punta alla direzione di RaiUno (se Angelo Teodoli passa a Magnolia) oppure quella di Rai Due. Mentre per la Direzione del Tg2 è sfida tra Luciano Ghelfi, da sempre vicino alla Lega e l’attuale direttore Ida Colucci che punterebbe alla riconferma”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820