Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Vorrei diventare padre”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Vorrei diventare padre”

Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Vorrei diventare padre”

| lunedì 11 Giugno 2018 - 14:23

Sta ancora cercando l’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella che ai tempi della sua seconda partecipazione al programma di Maria De Filippi (la prima volta era stato corteggiatore di Ludovica Valli) decise di abbandonare il percorso perché non si sentiva a suo agio con l’ambiente televisivo.  

Intervistato da “Uomini e Donne Magazine” Manuel ha dichiarato di essere ancora single e in cerca di una donna con cui poter formare una famiglia. Ecco cosa ha detto: 

Ho quasi 30 anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Vorrei accanto a me una ragazza “normale”, nel senso bello del termine. Mia madre non sta bene ed è ricoverato in una struttura. Mi piacerebbe portare la mia ragazza a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità.

Manuele è stato visto a Padova in compagnia di una ragazza mora al concerto di Vasco Rossi, che sia lei quella da presentare alla madre?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820