Chiara Ferragni alle neo mamme: “Datevi del tempo per tornare in forma”

di Redazione

» Intrattenimento » Chiara Ferragni alle neo mamme: “Datevi del tempo per tornare in forma”

Chiara Ferragni alle neo mamme: “Datevi del tempo per tornare in forma”

| lunedì 18 Giugno 2018 - 15:42

Chiara Ferragni ha partorito appena tre mesi fa e già posa in bikini e in biancheria intima. La influencer ha parlato della sua forma fisica dopo il parto su Io Donna: “Non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto'”.

Che non sia in “perfetta forma” a guardare le foto non si direbbe… La Ferragni comunque ha voluto dire la sua sull’eccessiva importante che le donne in generale danno all’aspetto: “Fortunatamente non esistono più canoni estetici stretti in cui infilarsi, il concetto si sta ampliando sempre di più fino a comprendere tanti modi di essere bella, ed è importante che il concetto di bellezza venga associato quello di salute e di forza. A essere belli si inizia da dentro, avere fiducia in se stessi e sentirsi per questo forti: questo fa trasparire la nostra ‘bellezza’. Sentirsi self confidence comunica un’idea di forza capace di attrarre gli altri”.

E alle neo mamma in particolare ha voluto dire una cosa: “Datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come prima”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820