Parte la seconda stagione di “Sacrificio d’amore”: tre new entry nel cast

di Redazione

» TV » Parte la seconda stagione di “Sacrificio d’amore”: tre new entry nel cast

Parte la seconda stagione di “Sacrificio d’amore”: tre new entry nel cast

| martedì 19 Giugno 2018 - 15:07

Sacrificio d’amore“, la fiction in costume di Canale 5 ambientata a Carrara nel 1913, da mercoledì 20 giugno riparte in prima serata con la seconda stagione. Ad arricchire il cast, accanto a Francesco ArcaFrancesca Valtorta e Giorgio Lupano, faranno il loro ingresso tre nuovi personaggi: Maurizio TrombiniAlex Belli Roberta Giarrusso.

Jacopo Farnesi di San Rossore (Trombini) padre di Lucrezia (Federica De Benedittis) e di Livio (Alex Belli) vedovo, è il classico padre ‘innamorato’ della figlia: per lei è pronto a fare qualunque cosa. Anche accettare le sue scelte estreme e appoggiarla nelle sue decisioni. La loro è una famiglia lontana dagli stereotipi dell’epoca. Per la tolleranza che ha nei confronti delle scelte di vita di Lucrezia, Jacopo si scontrerà con il figlio maggiore – Livio – che sembra fatto di ben altra pasta rispetto al padre e alla sorella. 

Ad animare il teatro di Carrara e la vita di alcuni dei protagonisti, sarà la giovane ed esuberante Nanà (Giarrusso). Femme fatale per eccellenza, è uno spirito libero, una ballerina, un’artista che attraversa la vita con leggerezza. Il ritrovo della sua levatrice e l’incontro con Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), medico all’ospedale Santa Corona, porteranno Nanà a riflettere sul suo modo di vivere e ad aprire il suo cuore alle emozioni e all’amore.
 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820