Roma, Pastore arriva già in settimana? C’è l’accordo col PSG

di Redazione

» Sport » Roma, Pastore arriva già in settimana? C’è l’accordo col PSG

Roma, Pastore arriva già in settimana? C’è l’accordo col PSG

| martedì 19 Giugno 2018 - 12:58

Javier Pastore e la Roma, un matrimonio che, per la prima volta dopo anni e anni di corteggiamento, s’ha da fare. El Flaco, nelle ultime stagioni, è stato accostato di frequente, con cadenza semestrale, al passaggio in giallorosso, specialmente quando direttore sportivo del club capitolino era il suo scopritore Walter Sabatini, ma sembra che l’uomo destinato a riportarlo in Italia sia il suo erede, Monchi.

Viste le difficoltà incontrate nella trattativa con l’Ajax per arrivare a Ziyech, la dirigenza romanista ha allentato la presa sul fantasista marocchino, impegnato con la sua nazionale si mondiali di Russia 2018, virando su Pastore, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. 

Il club francese ha necessità di vendere entro il 30 giugno per ottemperare agli obblighi del Fair play finanziario, e la cessione del Flaco a 18 milioni di euro rappresenterebbe il primo passo per smaltire gli esuberi e sistemare i conti. Secondo Sportmediaset, trovato l’accordo tra i club, l’ex Palermo potrebbe sbarcare in Italia già giovedì.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820