Gossip, Veronica Satti racconta: “Io e Valentina ci vogliamo sposare”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Veronica Satti racconta: “Io e Valentina ci vogliamo sposare”

Gossip, Veronica Satti racconta: “Io e Valentina ci vogliamo sposare”

| martedì 26 Giugno 2018 - 14:49

In un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello ha raccontato della sua vita sentimentale. 

Il prossimo anno io e Valentina ci vogliamo sposare”, ha dichiarato felice, dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento dalla fidanzata. “L’ho corteggiata per cinque anni” ha detto. “Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”.

Prima però, la convivenza: “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”.

Veronica ha anche raccontato che presto, dopo 15 anni di lontananza, rivedrà suo padre: “Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan: sono davvero emozionata all’idea”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820