Pitt e Di Caprio, la prima foto dal set di Tarantino

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cinema » Pitt e Di Caprio, la prima foto dal set di Tarantino

Pitt e Di Caprio, la prima foto dal set di Tarantino

| mercoledì 27 Giugno 2018 - 18:18

Posa simmetrica ed espressione da veri sex symbol anni ’70. Leonardo Di Caprio pubblica la prima foto dal set del prossimo film di Quentin Tarantino insieme a Brad Pitt. I due sono tra i protagonisti di Once upon a time in Hollywood, il film in cui il regista di Kill Bill e Pulp Fiction racconterà l’assassinio di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, ad opera della setta di Charles Manson.

Leonardo Di Caprio è Rick Dalton, attore che ha ottenuto un grande successo con una serie western e punta al cinema insieme alla sua spalla Cliff Booth (Brad Pitt), uno stuntman. La loro storia fa da sfondo all’omicidio di Sharone Tate (Margot Robbie) vicina di Rick. Non è la prima volta che i due attori lavorano con Tarantino: Brad Pitt ha fatto parte del cast di Bastardi senza gloria e Leonardo Di Caprio ha interpretato il terribile Calvin Candie in Django Unchained.

 

 

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

 

Cast di Once upon a time in Hollywood

Nel cast presenti anche Al Pacino (l’agente di Rick Dalton), Damian Lewis (nel ruolo di Steve McQueen), Dakota Fanning (interpreta Squeaky Fromme della setta di Charles Manson che provò ad uccidere il presidente Ford), Luke Perry (Scott Lancer) e Burt Reynolds.

Il film uscirà nelle sale il 9 agosto 2019 in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate uccisa dalla “famiglia” Manson il 9 agosto 1969.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820