Al via i saldi al Forum Palermo, negozi aperti fino a mezzanotte

di Redazione

» Sicilia » Al via i saldi al Forum Palermo, negozi aperti fino a mezzanotte

Al via i saldi al Forum Palermo, negozi aperti fino a mezzanotte

| giovedì 28 Giugno 2018 - 15:20

Domenica 1 luglio i negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti dalle ore 9 fino alla mezzanotte per celebrare l’apertura ufficiale dei saldi estivi.

Un’occasione per lo shopping di qualità a costi scontati: il centro commerciale proprio quest’anno ha infatti arricchito la sua proposta con nuove insegne nazionali ed internazionali di grande appeal come: Stradivarius, Lego, D- Mail, NYX, Foot Lockers Kids, Pull & Bear, Mac, Aldo, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Bershka e Desigual che è diventato monomarca.

Per rendere ancora più gradevole la passeggiata dei numerosi visitatori, Forum Palermo organizza degli spettacoli indirizzati prevalentemente ai bambini. Una sorta di circo itinerante si muoverà (dalle ore 18 alle 22) all’interno dei corridoi e delle piazze coinvolgendo il pubblico con giochi e gag. Gli artisti, capitanati da clowns, mostreranno le loro doti circensi con tubi animati, hula hop, palle, nastri, musica e balli.

Forum Palermo è raggiungibile con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820