Fiction Rai 1, tutto quello che vedremo in autunno

di Redazione

» TV » Fiction Rai 1, tutto quello che vedremo in autunno

Fiction Rai 1, tutto quello che vedremo in autunno

| giovedì 28 Giugno 2018 - 13:02

Ufficializzato il palinsesto Rai 1 per la prossma stagionautunno/inverno 2018. Tante le fiction che la rete nazionale trasmetterà in prima tv. Il pubblico ritroverà personaggi già noti ma anche tante novità che arricchiranno l’offerta della prima serata. 

Tra i grandi ritorni compare Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales. Il comandante della Forestale di San Candido Francesco Neri dovrà affrontare un dolore del suo passato, la scomparsa del figlio. La regia è di Jan Michelini, Raffaele Androsiglio, Cosimo Alemà. Giunta alla sua quinta stagione anche Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Suor Angela tornerà e verrà messa alla prova da nuovi eventi che coinvolgeranno tutto il convento.

Serie evento su Rai 1

Attesissima è anche la seconda stagione de I Medici. Dopo il successo del primo appuntamento, quest’anno si andrà avanti tra le pieghe della Storia in 4 puntate in compagnia di Lorenzo il Magnifico. Vent’anni dopo gli eventi della prima stagione, Firenze vivrà un periodo di grande splendore culturale e artistico ma anche uno dei momenti più duri del Rinascimento, la congiura dei Pazzi. 

Un’altra serie evento porterà in tv Il nome della rosa di Umbero Eco. Si tratta fiction di 4 puntate con un cast stellare italo-americano che vede i grandi nomi di John Turturro, Rupert Everett, Damian Hardung e Fabrizio Bentivoglio. Nuovamente su Rai 1 vedremo inoltre Il Paradiso delle Signore, L’Allieva 2, Non dirlo al mio capo 2, I bastardi di Pizzofalcone 2 e Una pallottola nel cuore 3

Un palinsesto ricchissimo che si completa con i nuovi titoli di Nero a metà, La compagnia del cigno, L’aquila – Grandi speranze, La vita promessa e L’amica geniale.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820