Todd, il cane-eroe che salva la padrona da un serpente a sonagli

di Redazione

» Amici animali » Todd, il cane-eroe che salva la padrona da un serpente a sonagli

Todd, il cane-eroe che salva la padrona da un serpente a sonagli

| mercoledì 04 Luglio 2018 - 14:13

Senza pensarci due volte si è lanciato per salvare la sua padrona. Si tratta di Todd, il cane-eroe morso da un serpente a sonagli in Arizona e diventato la star del web in poche ore. La sua storia è stata raccontata da Paula Godwin sulla sua pagina Facebook.

“Questa mattina – inizia il suo racconto – mi sono alzata presto la mattina per un’escursione. È stata una bellissima mattinata ma mentre stavamo camminando giù per la collina ho letteralmente quasi calpestato un serpente a sonagli. Ma il mio eroe di un cucciolo Todd mi ha salvato si è buttato proprio di fronte alla mia gamba”.

Todd, cucciolo di golden retriever di 6 mesi, è stato morso sul muso dal serpente ma è stato prontamente salvato con un antiveleno che gli è stato subito somministrato. Dopo 12 ore di ricovero infine il cucciolo è potuto finalmente tornare a casa dalla sua famiglia. 

Tantissimi i commenti di sostegno e ancora più numerose le condivisioni. “Oh cara. Spero che stia bene. Aaaaaah un eroe”, scrive un utente. Oppure: “Che cucciolo coraggioso. Ti benedica. Spero che la sua guarigione sia veloce”, “Sono felice che tu abbia condiviso la tua storia sul tuo eroe Todd con tutti! Sei una donna fortunata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820