Milan, non c’è accordo con Rybolovlev. Elliott pronto all’escussione

di Francesco Nardi

» Sport » Milan, non c’è accordo con Rybolovlev. Elliott pronto all’escussione

Milan, non c’è accordo con Rybolovlev. Elliott pronto all’escussione

| lunedì 09 Luglio 2018 - 08:12

Nuovo colpo di scena nelle vicende societarie del Milan. Jorge Mendes è al lavoro per trovare un nuovo socio di maggioranza al club, che probabilmente andrebbe poi a beneficiare dei giocatori assistiti dal portoghese nella prossima stagione. L’ultimo nome buono come potenziale acquirente è quello del magnate russo Dmitri Rybolovlev, attuale patron del Monaco, tornato a essere competitivo e vincente grazie ai suoi investimenti.

Tuttavia, stando a quanto riporta l’edizione online de Il Sole 24 ore, non è stato trovato un accordo tra Rybolovlev e Li entro la scadenza, e di fatto adesso la palla passa al fondo Elliott, che avvierà la procedura di escussione e potrà poi decidere di vendere a un nuovo acquirente, o mantenere momentaneamente la gestione della società. 

Aspetta, sempre meno speranzoso, Rocco Commisso, che sperava, qualche settimana fa, di aver chiuso definitivamente la trattativa, ma si è trovato con il proverbiale cerino in mano dopo il passo indietro di Yonghong Li. Sono attesi nuovi sviluppi, il Milan potrebbe iniziare a parlare russo. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820