Gossip, il ballerino Nicolò Noto presto sarà papà

di Redazione

» Gossip » Gossip, il ballerino Nicolò Noto presto sarà papà

Gossip, il ballerino Nicolò Noto presto sarà papà

| venerdì 13 Luglio 2018 - 14:00

Nicolò Noto, il ballerino vincitore per della categoria danza ad Amici nel 2013, in un’intervista al settimanale “DiPiù” ha raccontato che sua moglie Valentina è incinta: “Mia moglie è al quarto mese di gravidanza e facciamo ancora l’amore: ce lo ha consigliato la ginecologa. Ci ha spiegato che fa bene al bambino. Lo facciamo almeno due volte al giorno e adesso è ancora più bello di prima”.

Lui ha 25 anni, lei fra qualche mese ne compie 24: sono giovani ma questo bambino è stato fortemente voluto: “Questo figlio non è arrivato per caso, ma lo abbiamo cercato e voluto. Io ho fatto tutto presto nella vita: a 14 anni sono andato via di casa per studiare danza; a 20 anni ho partecipato ad Amici; a 24 anni mi sono sposato; a 25 anni diventerò padre. Mia moglie e io volevamo diventare genitori giovani perché ora abbiamo molte forze per crescerlo e anche per godercelo di più”.

Nicolò però non dimentica la sua carriera e racconta qual è il suo sogno: “Il mio prossimo obiettivo è diventare un ballerino del cast di Ballando con le stelle. Milly Carlucci mi ha già invitato più volte per esibirmi con i “ballerini per una notte”: l’ultima volta è stata con suor Cristina ad aprile. Mi sono sempre trovato benissimo e ho visto quanto sia bello l’ambiente umano e professionale di quel varietà. E poi è un programma che mette la danza al centro, e per questo mi piacerebbe farne parte in modo stabile. Mi piacerebbe esibirmi a Ballando con le stelle mentre mia moglie, seduta sul divano con nostro figlio nato da poco, mi guarda”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820