ATP Los Cabos, Fognini ai quarti di finale. Out Fabbiano

di Francesco Nardi

» Altri Sport » ATP Los Cabos, Fognini ai quarti di finale. Out Fabbiano

ATP Los Cabos, Fognini ai quarti di finale. Out Fabbiano

| giovedì 02 Agosto 2018 - 10:21

Esordio positivo per Fabio Fognini, al primo match dello swing sul cemento americano nel secondo turno del torneo ATP 250 di Los Cabos, in Messico. L’azzurro, al cospetto di un avversario tutt’altro che irresistibile come Quentin Halys, ha ceduto il primo set al francese ma, una volta trovato il feeling con la superficie, ha infilato un parziale di dodici giochi a quattro per completare la rimonta e accedere ai quarti di finale, dove se la vedrà con il giapponese Nishioka. 

Eliminato Fabbiano

Niente da fare, invece, per Thomas Fabbiano, battuto in due set molto tirati, entrambi chiusi al tiebreak, dal bosniaco Damir Dzumhur, terza testa di serie del torneo dopo il Fogna e Juan Martin del Potro, vincitore nella notte contro Giron. 

Murray in crescita

A Washington, invece, continua la risalita di Andy Murray, che nel derby con l’attuale numero uno britannico Kyle Edmund si è imposto al terzo set, quando il secondo parziale lasciava invece presagire una sconfitta, a causa degli evidenti problemi di movimento dello scozzese, non ancora del tutto recuperato dopo i problemi all’anca che ne hanno contraddistinto le ultime due stagioni. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820