Inter, Modric ha scelto i nerazzurri. Chiederà la cessione a Perez

di Redazione

» Sport » Inter, Modric ha scelto i nerazzurri. Chiederà la cessione a Perez

Inter, Modric ha scelto i nerazzurri. Chiederà la cessione a Perez

| giovedì 02 Agosto 2018 - 14:32

Luka Modric ha scelto. Il centrocampista croato, miglior giocatore degli ultimi Mondiali di Russia 2018, vuole lasciare il Real Madrid, convinto dalle sirene dell’Inter di Spalletti, a caccia degli ultimi tasselli di spessore per ambire a traguardi importanti in Italia e in Europa. L’unico ostacolo, non da poco, è adesso rappresentato dalla volontà delle merengues di trattenere il calciatore, che ha ancora due anni di contratto con il club spagnolo.

Modric, attualmente in vacanza in Sardegna, sarebbe però già al lavoro per ottenere il via libera alla cessione da parte del presidente Florentino Perez, anche attraverso l’intermediazione della moglie Vanja, chiamata a mediare per acconsentire all’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto, l’unica ammissibile per rispettare i vincoli dettati dal Fair Play Finanziario UEFA.

Decisiva, in tal senso, potrebbe risultare la volontà del giocatore, desideroso di ricongiungersi all’Inter con i suoi compagni di nazionale Vrsaljko, Perisic e Brozovic, protagonisti con lui della cavalcata della Croazia nell’ultima Coppa del Mondo, fermatasi solo in finale contro la Francia

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820