Juventus, Allegri saluta Higuain: “Pipita, grazie di tutto”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri saluta Higuain: “Pipita, grazie di tutto”

Juventus, Allegri saluta Higuain: “Pipita, grazie di tutto”

| giovedì 02 Agosto 2018 - 10:04

Da Atlanta, arriva il saluto di Massimiliano Allegri a Gonzalo Higuain, che proprio in questi minuti, dopo esser arrivato ieri sera a Milano, sta svolgendo le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà al Milan. Nella conferenza stampa successiva alla partita con le All Star della MLS, il mister bianconero ha ringraziato così El Pipita: “Il Milan ha acquistato un grande attaccante, io lo ringrazio per questi due anni in cui ha dato tutto per la nostra maglia”.

Inevitabile un commento sul ritorno di Leonardo Bonucci, figliol prodigo dopo un solo anno: “Leonardo è un giocatore importante, rientra da noi dopo una stagione in cui il suo valore non è assolutamente cambiato. Caldara invece è uno dei migliori tre centrali italiani di prospettiva, con Rugani e Romagnoli. Mi spiace, il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire”. 

La partita

La Juventus ha chiuso l’amichevole contro le All-Stars del campionato statunitense vincendo ai rigori, dopo che nei tempi regolamentari la partita si era chiusa sull’1-1. Ancora a segno Favilli, vero protagonista di questo precampionato bianconero, che lascerà la Vecchia Signora per accasarsi al Genoa. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820