Napoli, sogno Belotti per l’attacco. Il Torino vira su Zaza

di Redazione

» Sport » Napoli, sogno Belotti per l’attacco. Il Torino vira su Zaza

Napoli, sogno Belotti per l’attacco. Il Torino vira su Zaza

| venerdì 03 Agosto 2018 - 09:11

Dopo un calciomercato piuttosto conservativo, in cui gli interventi sono stati mirati a puntellare la rosa che era stata di Maurizio Sarri, senza rivoluzionarla, il Napoli ha scelto l’obiettivo per il grande investimento di questa sessione estiva come regalo di benvenuto a Carlo Ancelotti. Si tratta di Andrea Belotti, che il presidente Aurelio De Laurentiis vuole mettere al centro di un attacco potenzialmente tutto italiano con Insigne e Verdi. 

I primi contatti con il Torino, però, hanno evidenziato una forbice piuttosto ampia tra l’offerta partenopea e le richieste del patron granata Urbano Cairo, 50 milioni contro i 65 necessari, in questo momento, per strappare il Gallo alla formazione allenata da Mazzarri. 

Negli studi di Sportitalia, dov’era ospite della trasmissione Calcio E Mercato, il direttore sportivo del Toro Petrachi ha smentito la possibilità di una cessione della sua stella, ma sembra che l’affare, con un ulteriore sforzo da parte del Napoli, possa davvero andare in porto. Come possibile erede di Belotti, i granata hanno già sondato il nome di Simone Zaza, che potrebbe arrivare dal Valencia per una cifra di poco inferiore ai 25 milioni di euro. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820