Masters 1000 Toronto, Coric e Raonic al secondo turno. Out Sock

di Francesco Nardi

» Altri Sport » Masters 1000 Toronto, Coric e Raonic al secondo turno. Out Sock

Masters 1000 Toronto, Coric e Raonic al secondo turno. Out Sock

| martedì 07 Agosto 2018 - 09:05

Si apre nel migliore dei modi il Masters 1000 di Toronto per Borna Coric, deciso a continuare la propria scalata nel ranking ATP. Il tennista croato, nel match di primo turno contro il padrone di casa Vasek Pospisil, ha dimostrato grande solidità, senza concedere nemmeno una palla break al suo avversario. Adesso, per l’allievo di Riccardo Piatti, arriva un test ben più probante: il derby con il connazionale Marin Cilic, che conduce 6-0 negli scontri diretti tra i due in carriera. 

Ok Raonic e Schwartzman

Nel big match di giornata, è Milos Raonic, idolo del pubblico locale, a prevalere su un David Goffin che in questa stagione non è riuscito a riproporsi sui livelli dello scorso anno. Sorprende, invece, l’impressionante vittoria di Diego Schwartzman su Kyle Edmund, con un 6-1 6-2 senza appello. Una prestazione non all’altezza per il britannico, che in questo swing americano può puntare a risalire ulteriormente in classifica. 

Crisi Sock

Continua il momento nero, invece, per Jack Sock. Lo statunitense, un anno fa vincitore a Parigi-Bercy, ha vinto solo 5 delle 19 partite giocate quest’anno, collezionando una serie di eliminazioni al primo turno che ne stanno compromettendo il ranking. Stavolta, ad aver ragione del campione di doppio a Wimbledon è stato Daniil Medvedev, che ha avuto la meglio nel terzo set dopo l’interruzione per pioggia. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820