A Pavia un hotel a 5 stelle per gatti

di Redazione

» Amici animali » A Pavia un hotel a 5 stelle per gatti

A Pavia un hotel a 5 stelle per gatti

| martedì 04 Settembre 2018 - 11:06

A Pavia, una giovane coppia di sposi,  Karolina e Fabio Savorini, ha aperto un hotel a 5 stelle per felini: cibo gourmet, “cucce-suite”, centro benessere, giochi e sala divertimenti. Il prezzo è di 15 euro al giorno tutto compreso.

“Questo sogno ha iniziato a prendere forma sul finire del cammino di Santiago de Compostela. Eravamo camminanti soli, io da Pavia e Karolina dalla Polonia, e ci siamo incontrati per caso. Abbiamo iniziato a parlare dell’amore per i gatti che ci accomuna e da quel momento non ci siamo più separati: ci siamo sposati e abbiamo concretizzato il progetto dell’hotel che tanto ci stava a cuore”, ha raccontato Fabio al Corriere della Sera.

Nei mesi di luglio e agosto l’albergo ha registrato il tutto esaurito. “I gatti vengono presi dai tre-quattro mesi, fino a quelli molto anziani. Devono essere domestici, vaccinati e controllati regolarmente dal veterinario per la sicurezza di tutti gli ospiti. I proprietari compilano una scheda indicando caratteristiche e disturbi dell’animale, intolleranze ed eventuali medicinali da somministrare. I gatti devono sentirsi come a casa, senza strappi o cambi di abitudini”, ha detto Karolina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820