Affari tuoi riparte senza Insinna, al suo posto Gabriele Corsi

di Redazione

» TV » Affari tuoi riparte senza Insinna, al suo posto Gabriele Corsi

Affari tuoi riparte senza Insinna, al suo posto Gabriele Corsi

| lunedì 08 Ottobre 2018 - 11:27

Torna Affari Tuoi ma senza Flavio Insinna. Lo storico programma è stato trasmesso fino al marzo 2017 e non è più stato riproposto, anche e soprattutto a causa di una dura polemica scatenata da Striscia la notizia contro il conduttore.

Anche se non è ufficiale, il settimanale Oggi ha annunciato il probabile ritorno in onda e il nome di quello che potrebbe essere il nuovo conduttore. Oggi parla di un ritorno in primavera: “A marzo 2019, dopo il Tg1 sulla prima Rete del servizio pubblico dovrebbe tornare Affari tuoi“. Per quanto riguarda il nuovo conduttore: “In pole position per la conduzione del quiz ci sarebbe Gabriele Corsi”. Il componente del Trio Medusa dopo il successo di Reazione a Catena ha conquistato la Rai, guadagnandosi un posto in Affari Tuoi.

Flavio Insinna, dal canto suo, dopo le diverse polemiche che lo vedevano nei fuori onda con scenate contro i dipendenti e concorrenti, lo troviamo al timone de L’eredità che sta raccogliendo ottimi ascolti nonostante il difficile compito di sostituire il compianto Fabrizio Frizzi.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820