Roma, frattura della falange del quinto metatarso per De Rossi

di Redazione

» Sport » Roma, frattura della falange del quinto metatarso per De Rossi

Roma, frattura della falange del quinto metatarso per De Rossi

| lunedì 08 Ottobre 2018 - 16:10

Vittoria per due a zero e rete inviolata, ma non solo indicazioni positive per la Roma dalla trasferta di Empoli. La difesa giallorossa ha ballato, e adesso, a due giorni dalla partita, emerge anche un infortunio potenzialmente condizionante per il capitano Daniele De Rossi, che ha riportato la frattura della falange del quinto metatarso del piede sinistro. 

Lo stesso problema accusato, di fatto, da Aleksandar Kolarov qualche settimana fa, senza che ciò abbia impedito al serbo di scendere in campo e segnare contro il Frosinone e nel derby con la Lazio. Tuttavia, la pausa per gli impegni delle nazionali dovrebbe concedere tempo sufficiente per il recupero di De Rossi, se non per la partita di campionato con la SPAL, almeno per la sfida di Champions contro il CSKA Mosca


De Rossi, dopo gli accertamenti del caso a Villa Stuart, è passato a salutare il giovane Riccardo Calafiori, giocatore della Primavera della Roma vittima di un gravissimo infortunio nella partita di Youth League con il Viktoria Plzen.  

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820