Gf Vip, duro attacco di Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, duro attacco di Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

Gf Vip, duro attacco di Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

| mercoledì 10 Ottobre 2018 - 12:44

Nonostante non faccia più parte del cast del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez viene tirata in ballo molto spesso. Le lacrime di Francesco Monte e le attenzioni di Giulia Salemi stanno risvegliando i gossip che riguardano la bella argentina che ha già detto la sua a proposito delle dichiarazioni dell’ex.

Negli ultimi giorni però stanno emergendo dettagli della vita privata di Giulia Salemi che la metterebbero in stretto collegamento con Cecilia Rodriguez. E’ stata la madre Fariba a rivelare un flirt tra la figlia e Iannone ma sembrerebbe che la giovane persiana abbia avuto una relazione anche con Jeremias Rodriguez.

Ospite di “Casa Signorini” insieme alla sorella Cecilia, Jeremias avrebbe smentito le insinuazioni del direttore di Chi. “Io non parlo di queste cose. Lancio la pietra e nascondo la mano. Non ci sono mai stato insieme”, ha detto tutto ridendo.

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi e Francesco Monte

Ma Cecilia non crede lontanamente alle parole del fratello e attacca duramente Giulia Salemi. 

Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.

A proposito poi di un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip per chiarire la sua posizione con Francesco Monte afferma: “Tornare al GF? Non è il caso. Sono stata contattata, mi hanno chiesto di intervenire, di essere ospite per una puntata, ma ho rifiutato. Oramai io e lui ci siamo lasciati, abbiamo avuto modo di parlare di tutto e la questione è finita lì. Il mio presente è Ignazio“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820