Royal wedding, sfilata di vip per Eugenie di York

di Redazione

» Intrattenimento » Royal wedding, sfilata di vip per Eugenie di York

Royal wedding, sfilata di vip per Eugenie di York

| venerdì 12 Ottobre 2018 - 14:26

La cappella di St. George al Castello di Windsor ha ospitato oggi il secondo royal wedding dell’anno. La principessa Eugenia, figlia del principe Andrea, Duca di York, e di Sarah Ferguson e nipote della regina Elisabetta ha sposato (come invece prescriverebbe la tradizione della royal family) senza velo il manager Jack Brooksbank. 

Ospiti vip per Eugenie

Tra gli 850 ospiti giunti alla cerimonia Ricky Martin e Robbie Williams, ma anche Cara e Poppy Delevingne, i coniugi Clooney, i coniugi Beckham, Cindy Crawford, Demi Moore, Liv Tyler, Naomi Campbell, Ellie Goulding e James Blunt. Andrea Bocelli invece ha eseguito due brani durante la cerimonia.

Presenti tutti i membri della famiglia reale tranne Camilla. La seconda moglie del principe Carlo ha deciso si visitare due scuole in Scozia. I piccoli George e Charlotte, ormai esperti nel ruolo di paggetto e damigella, hanno accompagnato Eugenie all’altare. Ultima ad arrivare come da protocollo la regina Elisabetta.

Sarah Ferguson ritorna a palazzo

Eugenie invece è arrivata a bordo una Rolls Royce 1950 Phantom IV di proprietà della regina. Occhi puntati poi sui genitori della sposa. Sarah Ferguson è arrivata insieme alla damigella d’onore, la sorella di Eugenie Beatrice, in verde smeraldo, colore scelto dalla sposa. “Fergie la Rossa” si è subito lanciata per salutare calorosamente i sudditi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820