Gossip, Ivan Gonzalez smentisce: “Con Valeria solo amici”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Ivan Gonzalez smentisce: “Con Valeria solo amici”

Gossip, Ivan Gonzalez smentisce: “Con Valeria solo amici”

| venerdì 19 Ottobre 2018 - 11:42

La scintilla purtroppo non è scattata per Ivan Gonzalez. Il bel tentatore spagnolo di Temptation Island Vip dà infatti un due di picche a Valeria Marini. La showgirl aveva infatti dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di vivere il momento più bello della sua vita con Ivan e di sognare una famiglia con lui in Spagna.

Progetti infranti da Ivan Gonzalez il quale ha tenuto a precisare che con Valeria “siamo super amici stellari”. I due che hanno condiviso un percorso intenso a Temptation Island Vip non stanno dunque insieme ma stann vivendo una profonda amicizia fatta di tenerezze e di sostegno reciproco.

“Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”, scrive su Instagram il modello spagnolo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

É stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit 🔝🙌🏽 grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complementi. Chiarisco queste dubbio, valeria e io non siamo una “coppia” 🤣 ma si siamo super amici stellare✨ ho vissuto un bell percorso con lei, la voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellare 💋💫 @valeriamarini —————————————————————————— Fue un placer hacer esta portada de @chimagazineit 🔝🙌🏽 de todo corazón gracias a todos por sus piropos. Aclaro esta duda, Valeria y yo no somos una “pareja” 🤣pero somos super amigos estelares . “He vivido una bonita aventura en el reality con ella, y siempre estaré ahí para ella. Besos estelares 💋💫

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) in data:

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820