I Ferragnez e il labiale clamoroso che offende i follower

di Redazione

» Gossip » I Ferragnez e il labiale clamoroso che offende i follower

I Ferragnez e il labiale clamoroso che offende i follower

| mercoledì 24 Ottobre 2018 - 16:54

Non si spengono le polemiche sulla coppia più social degli ultimi tempi. A far parlare i follower di Chiara Ferragni e Fedez le foto e le stories (adesso scomparse dai loro profili Instagram) della festa di compleanno del rapper all’interno del supermercato di Citylife.

Tante le critiche ai Ferragnez per quella che è sembrata un’offesa a chi il cibo certamente non può permettersi di sprecarlo o di lanciarlo da un carrello all’altro. Stavolta i due hanno esagerato e i loro follower, la loro arma a doppio taglio, non li hanno perdonati.

Il labiale e la gaffe dei Ferragnez

Sorpresi dall’ondata di insulti ricevuta hanno pensato bene di rimediare all’istante, non sapendo invece di peggiorare la situazione. In un video pubblicato da Tabloit.it, i Ferragnez si consultano con la madre manager del rapper. I retroscena infatti mostrano che il rapper, visibilmente preoccupato per quanto sta accadendo, chiede alla moglie: “Diciamo che lo diamo in beneficenza?”. Prima però di filmarsi, la Ferragni spiega a Fedez come iniziare il suo video e gli consiglia: “Tu devi dire scusate….”.

Le scuse di Chiara Ferragni

Ma a questo punto non c’è più niente da fare, i follower hanno scoperto l’inganno. La festa finisce e tutti gli ospiti se ne vanno, pronti a chiedere scusa per quanto accaduto. Il primo è Fedez che, come riporta Il Messaggero, in una stories dice in lacrime: “Mi dispiace, non siamo come ci avete dipinto”.

E di fila tutti gli altri. Chiara Ferragni pubblica sulle stories un lungo post in cui spiega le sue ragioni: “Mi sembrava di realizzare un mio sogno da bambina e far vivere a Fedez e agli ospiti un’esperienza unica. La location – ha spiegato l’influencer – e tutto il cibo mangiato/toccato sarebbe stato pagato e (se avanzava) portato a casa da noi. Avevamo prevvisto di fare una grossa spesa il giorno dopo da dare in beneficenza. Ci sono stati episodi di goliardia. Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso: il messaggio che io e Fede, come famiglia e singolarmente, cerchiamo di condividere è esattamente il contrario“. E anche la sorella, Francesca Ferragni, è costretta ad intervenire: “Ho dovuto disattivare i commenti sull’ultimo post (cosa mai fatta) perché in molti si sono scagliati a fare accuse infondate”.

Una gaffe clamorosa che i follower non dimenticheranno facilmente e un danno di immagine da milioni di dollari, come quelli, per l’esattezza trentasei, guadagnati per il loro matrimonio da favola trasmesso via social minuto per minuto.

Foto da Instagram

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820