Dogs, su Netflix la docuserie sull’amore incondizionato dei cani

di Redazione

» TV » Dogs, su Netflix la docuserie sull’amore incondizionato dei cani

Dogs, su Netflix la docuserie sull’amore incondizionato dei cani

| martedì 30 Ottobre 2018 - 11:21

Indissolubile, forte, silenzioso ed eterno. E’ questo l’amore che lega un cane al suo compagno umano. Un legame inspiegabile che dura nel tempo senza bisogno di spendere nessuna parola. Per raccontarlo con delicatezza, arriva la docuserie di Netflix, Dogs, un progetto per raccontare in giro per il mondo cosa vuol dire dividere la propria vita con un quattro zampe.

Dogs, la serie su Netflix

Sei storie raccolte in varie nazioni tra le altre Siria, Giappone, Costarica, USA e anche in Italia. Come le persone si prendono cura dei loro migliori amici pelosi anche quest’ultimi non perdono occasione di mostrare la loro attenzione e il loro affetto incondizionato

Zeus, Rory, Ice sono solo alcuni dei protagonisti della docuserie disponibile su Netflix a partire dal 16 novembre. Nella prima puntata verrà raccontata la storia straordinaria di Rory la migliore amica di una ragazzina di undici anni che soffre di seri problemi. L’episodio successivo invece sarà incentrato sulla triste vicenda di Zeus separato da Ayham costretto a fuggire dalla Siria a causa del conflitto. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820