Gf Vip, Signorini: “Ecco la verità sulla lite Blasi-Corona”

di Redazione

» TV » Gf Vip, Signorini: “Ecco la verità sulla lite Blasi-Corona”

Gf Vip, Signorini: “Ecco la verità sulla lite Blasi-Corona”

| lunedì 05 Novembre 2018 - 16:31

Svelati i retroscena della lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Uno scontro che ha catalizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip e che ha rubato la scena al confronto tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi. Uno scontro però che non era previsto e che era stato addirittura vietato.

Alfonso Signorini svela i retroscena della lite Blasi-Corona

Alfonso Signorini, ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti, ha raccontato il dietro le quinte della puntata. “Io non c’entravo niente – ha raccontato Signorini -. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello Vip e quello non c’entrava niente. Era un caso tra due persone che litigavano, era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo”.

E infatti gli autori avevano chiesto sia a lui che ad Ilary Blasi di non intervenire per nessun motivo nel confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. “Ero anche un po’ storto quella sera perché avrei voluto essere in tutti i posti tranne che lì e spiego anche perché: pochi minuti prima di andare in onda – ha confesssato – mi è stato detto ‘Guarda durante il blocco Corona-Provvedi né tu, né Ilary potete intervenire!’. Al che io ho detto: ‘Ma scusa, ma stai scherzando? Allora io che sono qui a fare?’, perché era l’evento clou della serata. No, ‘Indicazioni aziendali’. Di fronte questa parola – ha concluso – uno si ritira in buon ordine però non mi è sembrata una mossa intelligente, devo dire. Ero imbarazzato, non mi piaceva”.

Un confronto atteso da 13 anni

Quindi la lite, che Ilary Blasi covava da ben tredici anni nei confronti di Corona per un torto subito e un attacco diretto alla sua famiglia, non era certamente preparata tanto da sorprendere tutti. “Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da tredici anni. Ilary – ha spiegato il direttore di Chi – è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. E questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima e dopo il blocco le ho detto ‘hai le palle’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione. Grande inc*******a, ma minima emozione”.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820