Gf Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza scandalo sotto le coperte

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza scandalo sotto le coperte

Gf Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza scandalo sotto le coperte

| lunedì 12 Novembre 2018 - 13:01

Un’altra coppia sta cedendo alla passione nella casa del Grande Fratello Vip? Sembrerebbe infatti che Stefano Sala e Benedetta Mazza, che si sono sempre dichiarati amici, si stiano avvicinando. Su Instagram infatti è stato pubblicato un video in cui i due compiono movimenti molto equivoci che non lasciano fuori nessun dubbio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

OPS.. 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La risposta di Dasha su Stefano Sala e Benedetta Mazza

Tranne che alla fidanzata del modello, Dasha. La ragazza infatti ha commentato il video con parole molto dure urlando al complotto. Dasha infatti pensa che sia tutta una montatura a favore del reality e che in realtà Stefano stia solo fingendo seguendo un copione.

Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? non è la verità! Tutto questo è show. Qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820