Costanza Caracciolo finalmente mamma, la dedica a Stella

di Redazione

» Gossip » Costanza Caracciolo finalmente mamma, la dedica a Stella

Costanza Caracciolo finalmente mamma, la dedica a Stella

| lunedì 19 Novembre 2018 - 16:35

Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Ieri infatti è nata la piccola Stella e l’ex velina, dopo essersi ripresa dal parto che da quello che ha dichiarato non è stato per niente “una passeggiata”, ha subito usato il suo profilo Instagram per lasciarle una dedica.

La neomamma, pubblicando una foto di lei ancora con il pancione abbracciata a Bobo, ha scherzato dicendo: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖 Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ 🌟Welcome Stella 🌟 Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica🎈grazie veramente a tutti💋

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

La dedica a Bobo Vieri

Poi la dolce dedica a Bobo Vieri: “Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie”. E non dimentica di ringraziare gli amici, i fan e lo staff medico che ha seguito lei e Stella in questo percorso: “Ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820