I bastardi di Pizzofalcone, confermata la terza stagione

di Redazione

» TV » I bastardi di Pizzofalcone, confermata la terza stagione

I bastardi di Pizzofalcone, confermata la terza stagione

| giovedì 22 Novembre 2018 - 17:47

Rivedremo su Rai 1 “I bastardi di Pizzofalcone”. Dopo il successo della seconda stagione, la serie continuerà sicuramente con una terza grazie anche alla penna prolifica dell’autore Maurizio De Giovanni. A confermare i rumors Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction.

I bastardi di Pizzofalcone 3: già in lavorazione

“Grazie alla forza delle storie nate dall’invenzione straordinaria di Maurizio De Giovanni, alla bravura e generosità di tutto il cast a partire da Alessandro Gassman, e all’elegante regia di Alessandro D’Alatri, la serie – ha detto Eleonora Andreatta in una nota – ha ottenuto un gradimento del pubblico che si è manifestato trasversalmente, e in particolare tra il pubblico con alto livello di istruzione con oltre il 28% di share. E’ già in preparazione lo sviluppo della terza serie, che tornerà a mostrare i nostri protagonisti, tra cui va annoverata una Napoli inedita e piena di umanità”.

In “I bastardi di Pizzofalcone 3” rivedremo quindi sicuramente l’ispettore Giuseppe LoJacono interpretato da Alessandro Gassman, affiancato da Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino e Massimiliano Gallo. Secondo i rumors qualche personaggio potrebbe essere sacrificato.

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820