Corona-Argento coppia da contratto, è una tutta farsa

di Redazione

» Gossip » Corona-Argento coppia da contratto, è una tutta farsa

Corona-Argento coppia da contratto, è una tutta farsa

| mercoledì 28 Novembre 2018 - 10:37

In questi giorni ha iniziato a circolare una voce che non si sarebbe mai aspettata: tra Asia Argento e Fabrizio Corona ci sarebbe un contratto a legarli. La storia che sta prendendo tutti in questo ultimo periodo potrebbe essere tutta una farsa.

L’ex paparazzo avrebbe fatto firmare all’attrice un contratto da 100mila euro che prevederebbe una serie di apparizioni pubbliche della coppia, già a partire dalla foto del primo bacio rubata. Come riportato da TPI, questo contratto scenderebbe molto nei particolari relativi allo sviluppo della storia.

La prima parte del contratto consisterebbe nel bacio dato in presenza di un paparazzo. Si è andati in seguito alle uscite televisive ed alle presentazioni ufficiali: lei ha già conosciuto il figlio di lui, ora è la fase della presentazione di lui sia al figlio della Argento avuto con Morgan che con il celebre Dario.

In questo contratto ci sarebbe scritto anche il modo per chiudere il rapporto: Corona dovrebbe farsi scoprire in compagnia di qualche sua vecchia fiamma, facendosi fotografare e causando la fine della relazione. A questo punto Asia dovrebbe scappare all’Isola dei Famosi e Fabrizio dovrebbe chiederle, in diretta, di tornare insieme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820