Harry e Meghan, George Clooney e Amal padrino e madrina del royal baby

di Redazione

» Intrattenimento » Harry e Meghan, George Clooney e Amal padrino e madrina del royal baby

Harry e Meghan, George Clooney e Amal padrino e madrina del royal baby

| venerdì 30 Novembre 2018 - 10:11

Tra qualche mese la famiglia reale si allargherà con il futuro royal baby di Harry e Meghan. Intanto sembra che siano stati già designati il padrino e la madrina e potrebbero essere George Clooney e la moglie Amal. A riportarlo il Daily Mail sulla base di quanto riferito dal cugino della star hollywoodiana Ben Breslin, che ha affermato: “Sarebbe un padrino meraviglioso, è un bravissimo ragazzo”.

Meghan e Amal amiche di vecchia data

Non sarebbe una scelta così strana. Amal e Meghan infatti sono da sempre grandi amiche e George ed Harry si sono conosciuti proprio per questo motivo. Una fonte vicina alle due coppie ha dichiarato a DailyMail: “Amal e Meghan sono state amiche per anni e Harry e George sono diventati amici per questo”. 

Quest’estate infatti George e Amal hanno prestato il loro jet per scortare i Duchi di Sussex sul lago di Como dove le due coppie hanno trascorso insieme qualche giorno di vacanza. Le due coppie passano molto tempo insieme e a breve, il mese prossimo, Harry e Meghan dovrebbero partecipare a una cena di gala nella dimora londinese dei Clooney. Tra gli invitati compaiono anche Barack e Michelle Obama.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820